Healthy & BeautyPrimo piano

Ciatè London: ecco la make-up collection dedicata a Jessica Rabbit

Jessica Rabbit è un personaggio immaginario, inventato da Gary Wolf per il romanzo Who Censored Roger Rabbit?, dal quale venne tratto il film di successo Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Nella pellicola cinematografica Jessica è la moglie del coniglio Roger Rabbit. La ricordiamo per la sua sensualità: una donna alta, formosa e appariscente che sà sedurre con un solo sguardo. Ha capelli lunghi di colore rosso, labbra carnose, occhi verdi e un corpo formoso con un punto vita molto stretto. Nel film indossa un abito da sera rosso molto scollato e con uno spacco nel lato destro, scarpe rosse dai tacchi vertiginosi e lunghissimo guanti viola. Una vera e propria femme fatale, che nonostante tale immagine rimane sempre fedele al marito, pronta a fare qualunque cosa per il suo bene.

Per tutte le fan di questo storico personaggio è in arrivo una bella novità. Sarà possibile ricreare il trucco di questa bellissima donna attraverso una make-up collection interamente ispirata a lei. Tutte potranno sbizzarrirsi e provare ad assomigliare a Jessica Rabbit, attraverso un super look scintillante, che difficilmente passerà inosservato.

La make-up collection ispirata a Jessica Rabbit

Per rendere omaggio a questo personaggio della storia dell’animazione, molto amato dalle donne ed ex bambine degli anni ’80, il brand cosmetico Ciatè London ha creato una speciale collezione di make-up in edizione limitata interamente dedicata a Jessica Rabbit.

Questa collezione esclusiva comprende una palette di 9 ombretti ( 6 super brillanti e 3 matte), un illuminante “universale” e un rossetto rosso, il Roger, Darling, ricco di glitter e super lumisonoso. La limited edition make-up sarà in vendita dal 5 marzo, sull’e-shop di Ciatè (che spedisce anche in Italia), per permettere a chi volesse di ricreare il look super sensuale di Jessica!  Sono stati realizzati anche dei video bellissimi in cui una Signora Rabbit in carne ed ossa ci mostra l’effetto dei prodotti di questo imperdibile set. State sicure che il risultato finale vi stupirà ed otterrete un look super scintillante, proprio come quello di Jessica Rabbit.

(Photo  Credits Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio