Primo piano

Cristiano Ronaldo investe 25 milioni di euro nel business del trapianto di capelli

Cristiano Ronaldo o CR7 è il re del calcio con 156 milioni di follower che lo seguono su Instagram. Rappresenta un vero e proprio “benefattore di bellezza”, una fonte di ispirazione per chi come lui vuole seguire uno stile di vita sano ed equilibrato.

Cristiano Ronaldo ha rivelato che per mantenersi in forma segue una dieta ferrea e molto equilibrata a base di pollo, insalata e acqua. Ha dichiarato di non essersi mai fatto un tatuaggio per poter donare il sangue costantemente. Il suo fisico statuario viene spesso messo in mostra sui social e prestato a campagne pubblicitarie.

Ma Cristiano Ronaldo ci stupisce ancora una volta. Questa volta il calciatore ha deciso di investire nel business del trapianto dei capelli. Una vera e propria fortuna per chi soffre di calvizia, un punto debole soprattutto per gli uomini.

Cristiano Ronaldo entra nel business del trapianto di capelli

Il campione della Juventus si è lanciato nel business del trapianto di capelli con un investimento che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. A Madrid aprirà il primo centro di trapianto della sua catena, che si appoggerà al gruppo portoghese Insparya, che avrebbe effettuato già 35mila interventi in dieci anni. Il contributo di Ronaldo, secondo quanto dichiarato dall’azienda, ha l’obiettivo di aiutare nel campo dello sviluppo di progetti per la salute del capello.

Il centro di Cristiano Ronaldo sarà una clinica molto grande che impiegherà 150 professionisti in 18 camere, con l’intento di eseguire 18 trapianti di capelli al giorno. Il prezzo medio sarà di circa 4mila euro a trapianto. Il 18 marzo Ronaldo sarà presente all‘inaugurazione della clinica.

In un comunicato che ha annunciato la venture il campione ha dichiarato: “Insparya è la materializzazione della mia visione per il futuro, una leva per grandi scoperte, un modo per esplorare altre possibilità nel campo della medicina, della ricerca e della tecnologia”.

Cristiano Ronaldo così facendo ha conquistato la fiducia di molti uomini in tutto il mondo. Il settore del trapianto di capelli è in costante crescita, dato che la caduta dei capelli è un fenomeno naturale che non si può arrestare. E Ronaldo è stato molto bravo ad investire in questo campo, fiutando una vera e propria miniera d’oro.

Pulsante per tornare all'inizio