Primo piano

La più giovane miliardaria del mondo è la 21enne Kylie Jenner

Kylie Jenner è, a 21 anni, la più giovane miliardaria al mondo secondo l’annuale classifica delle persone più ricche dell’anno pubblicata dalla rivista Forbes.

Sorella di Kendal e di Kim Kardashian, Kylie nel 2015 ha lanciato la sua linea cosmetica Kylie Cosmetics: i kit labbra, inizialmente solo opochi, a 29 dollari l’uno, che abbinano un rossetto liquido a una matita per il contorno labbra. Nei primi tre anni l’azienda ha venduto per un totale di 630 milioni di dollari, di cui 330 milioni nel 2017 e 360 milioni nel 2018.

Kylie ci ha messo poco a diventare una delle persone più ricche del mondo con un patrimonio stimato di un miliardo di dollari. Sicuramente un aiuto ad ottenere questo immediato successo è dovuto al fatto che Kylie fa parte del clan Kardashian, e quindi non è una sconosciuta.

La ragazza di 21 anni, nonostante la sua giovane età, ha cambiato look innumerevoli volte. E’ stata bionda, verde, blu, platino e nera. Ha saputo dare molto risalto alle sue labbra grazie ai suoi make up, applicando la matita per il contorno labbra in modo a dir poco magistrale. Forse qualche punturina le ha dato una mano, lasciandole comunque una bellezza molto naturale.

Kylie Jenner, giovane Influencer

Kylie Jenner è una ragazza di successo e sua madre l’ha sicuramente aiutata. La donna si prende cura delle sue finanze e delle sue public relations. Mentre i social media fanno il resto. La giovane ha  175 milioni di follower tra Instagram, Facebook, Twitter e Snapchat. Una vera e propria influencer, che lavora sui social in modo strabiliante. Un business che ha portato i suoi frutti, dato che Kylie è la miliardaria più giovane al mondo.

(Photo Credits Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio