Glamour & GossipPrimo piano

Paris Hilton sfila in passerella per Le Superchicche

Le Superchicche, le tre bambine dotate di superpoteri, sono state omaggiate da da Christian Cowan con uno show davvero speciale, che ha visto sfilare Paris Hilton e Heide Klum.

Le Superchicche è una serie a cartoni animati creata da Craig Mc Cracker e prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network. Le tre bambine sono le protagoniste e hanno dei superpoteri che sfruttano per combattere il crimine e le forze del male. “Salveremo il mondo prima di andare a nanna!” è il loro motto.

Christian Cowan è un designer inglese molto amato e sono tantissime le star che hanno indossato le sue creazioni: Ariana Grande, Katy Perry, Beyoncè e molte altre.

Il celebre cartone animato Le Superchicche di Cartoon Network è stato celebrato dal designer inglese. Dolly, Lolly e Molly hanno ispirato nei colori e nelle linee tutti gli abiti dell’ultima collezione di Cowan.

Paris Hilton, modella eccezionale

La giovane ereditiera Paris Hilton è stata la modella d’eccezione per la sfilata del suo amico stilista Cowan. Ha sfilato in passerella con un abito di tulle a scacchi fucsia e nero. E, ovviamente, non poteva mancare il suo adorato cagnolino vestito, anche lui, dal designer.

Non la prima volta che Paris Hilton prenda parte ad una sfilata. Già nel 2017 aveva chiuso lo show del designer a New York. Questa volta ci ha stupiti tutti con un look davvero spiritoso. La 38enne aveva dei codini, proprio come la bionda Dolly. L’abito fucsia e nero che ricorda molto lo stile delle tre sorelline del celebre cartone animato. Per quanto riguarda le scarpe, Paris Hilton ha scelto  un modello di Giuseppe Zanotti. 

Il cagnolino è stato vestito sempre da Christian Cowan in modo da essere abbinato alla padrona. L’animale porta un indumento rosa con un fiocco luccicante sulla schiena. Una vera e propria star come la sua padrona.

Il pubblico è rimasto assolutamente sbalordito di questa nuova Paris, in veste di modella. Lei non trattiene il sorriso e si muove ancheggiando anche in modo esagerato, riuscendo a catturare lo sguardo tutti i presenti, muniti di smartphone per fotografarla.

Pulsante per tornare all'inizio