Blake Lively è un’attrice talentuosa e amatissima dal suo pubblico, con un bel curriculum alle spalle.

Sicuramente la maggior parte di noi la ricorda quando vestiva i panni di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, la serie tv che le ha dato il successo. Ma Blake Lively di certo non si è fermata. E’ stata la protagonista di Adaline-L’eterne giovinezza sul grande schermo che l’ha fatta candidare ai Teen Choice Award, ai People’s Choice Awards e ai Saturn Award. Ultimamente ha preso parte al film Paradise Beach- Dentro l’incubo e Cafè Society di Woody Allen. 

Tantissimi successi cinematografici per Blake Lively, che non è solo una stupenda attrice, ma anche una mamma di due bambine avute dal marito Ryan Reynolds.

Blake Lively conquista tutti con la sua eleganza

Blake Lively ha 31 anni ed è un’icona di stile e testimonial di brand come Gucci, Chanel e Guess. Sempre perfetta, dalla forma fisica impeccabile, con la sue eleganza ha saputo conquistarci. Qualsiasi abito indossi il risultato non cambia, i suoi look sono sempre perfetti sia che indossi un Dior, uno Chanel o un Valentino.

In numerose interviste, l’attrice ha spesso dichiarato di non essere seguita da una stylist per i suoi look. Li sceglie da sola, riuscendo sempre a stupire. La Lively mescola più stili insieme, senza mai esagerare, definendo un look street style sempre impeccabile. A quanto pare non sbaglia mai un colpo, riuscendo ad essere elegante e divertente allo stesso tempo.

I suoi look sono ovviamente completanti con i migliori accessori e un make-up assolutamente semplice e chic.

Ripercorriamo insieme i suoi look migliori dallo stile glamour che riscuote in ogni occasione un gran successo e, forse, anche un po’ di invidia.