Healthy & BeautyPrimo piano

Urban Decay, arriva la linea makeup ispirata a Game of Thrones

Game of Thrones è stata la serie-evento che ha raccolto in tutto il mondo centinaia di migliaia di appassionati e fan di ogni età. L’eco della serie è stata così grande da far sì che la casa cosmetica Urban Decay ha deciso di dedicarle una linea di trucco apposita, ispirata ai personaggi più amati dal pubblico.

Ciò dimostra la grande attesa dei fan per la prossima stagione di Game of Thrones, che arriverà il 14 aprile e conterà ben 6 episodi. In uno di questi avverrà la fatidica Battaglia di Winterfell che vedrà lo scontro tra vivi e morti, tra le case regnanti di Westeros e l’esercito del Re della Notte. Una stagione cruenta e sanguinosa e, secondo alcuni attori, faticosa dal punto di vista delle riprese. Dobbiamo aspettare ancora un mesetto circa.

La reazione dei fan è pazzesca. Questa nuova collezione attira anche le clienti che non amano particolarmente il make up, ma che pur di avere qualcosa che riguarda Game of Thrones comincerebbero a truccarsi tutti i giorni. L’hashtag, così come lo abbiamo visto molte volte, è sempre quello: FortheThrones. Anche i trucchi di Urban Decay collaboreranno per la realizzazione di un’ottava stagione al top.

La collezione non è ancora stata svelata, ma dalle prime foto promozionali possiamo notare colori caldi come l’arancio, il rosso o il marrone, che riprendono il mondo fantasy e selvaggio cui si ispira la serie.

(fonte: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio