Chi ha detto che le scarpe da ginnastica non possono essere indossate in determinate occasioni? Il celebre marchio di lusso di Christian Louboutin ha sdoganato anche questo ultimo tabù del mondo della moda. Adesso, possiamo dire, che sarà possibile indossare un paio di Louboutin anche per andare in ufficio e stavolta non parliamo di tacchi.

Sono arrivate, infatti, le sneakers dalla suola rossa, dedicate agli amanti accaniti del modello scarpa da ginnastica e a coloro che quindi non vogliono rinunciarvi per nessun motivo. I modelli sono colorati ed elaborati, perfetti con la tuta ma anche con vestitini e outfit più eleganti. La suola rossa è finalmente diventata più democratica.

Il nome della collezione è già di per sè molto eloquente: si chiama “Run Loubi Run“. Visti i costi  (dai 905 euro del modello più semplice ai 1160 euro per le super accessoriate e preziose), però, il dubbio che siano accessibili a tutti e che vengano utilizzate per andare a correre nel parco c’è.  Pelle, satin, strass e borchie sono i materiali che arricchiscono queste scarpe da ginnastica di lusso declinate in versione multicolor, ma anche in un monocromatico e chic nero, in bianco brillante, e in tonalità fluo.