Icona cinematografica e di sensualità innata: si potrebbe riassumere così la vita breve ma intensa di Norma Jean, in arte Marilyn Monroe. La celebre attrice di Hollywood, famosa per film come “Niagara”, “Gli uomini preferiscono le bionde”, “A qualcuno piace caldo” e “Quando la moglie è in vacanza”, adesso rivive grazie ad un uovo film targato Netflix.
Al momento non si conoscono molti dettagli sulla possibile data d’uscita e del cast di questo film. Dopo il lungometraggio con Michelle Williams e la miniserie The Secret Life of Marilyn Monroe ora è Netflix a voler sperimentare con la biografia in immagini della star più famosa di Hollywood. Ed è appunto Blonde il titolo del libro, candidato al Premio Pulitzer per la narrativa e scritto da Joyce Carol Oates l’opera su cui verrà basato il nuovo film.
La Monroe è una personalità difficile da narrare; ha infatti una storia di forte “dissociazione” tra il suo personaggio e la sua persona, tra la vita tutta sorrisi e champagne di Marilyn e quella dolorosa e instabile di Norma Jean, la donna vera che si celava dietro al personaggio costruito appositamente per i riflettori.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment