News

Roma, shock in zona Tritone: Matteo Richetti (Pd) investito da un’auto

Incidente a Roma per Matteo Richetti, senatore del Partito Democratico. Il parlamentare è stato investito da un’auto. Richetti stava attraversando la strada a piedi nella zona di via del Tritone, nel cuore di Roma.

Le condizioni dell’esponente Pd non sono gravi. Richetti è attualmente sotto osservazione al Policlinico Umberto I. È sottoposto ad accertamenti per escludere complicazioni, ma ai medici ha detto di sentirsi bene.

Sostiene di avere riportato solo un forte trauma su un fianco. I parlamentari Maurizio Martina e Marianna Madia sono andati a fargli visita.

Durante la seduta in Senato, dove viene esaminato il disegno di legge sulla class action, c’è stata un’interruzione. “Abbiamo saputo di un incidente avuto da parte del senatore Richetti – ha detto Paola Taverna, vicepresidente del Senato – la presidenza, anche a nome di tutta l’assemblea, gli augura una pronta guarigione”. E dall’aula è partito un applauso.

Matteo Richetti è impegnato anche con la sua associazione Harambee e per domenica prossima ha in programma, a Milano, un appuntamento al teatro Parenti.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio