Finalmente l‘Entertainment Weekly ha svelato il nome del personaggio a cui darà la voce Keanu Reeves. Si tratta di Duke Kaboom, personaggio eccentrico che arriva dagli scoppiettanti anni ’70. Duke Kaboom, action figure di uno stuntman motociclista e con un fortissimo accento canadese, nasconde un passato oscuro.
Duke si mostra sicuro di sé e spavaldo in sella alla sua motocicletta, ma ha un problema: non è mai riuscito a replicare le acrobatiche mosse dei suoi simili. Questo lo ha portato a delle crisi d’identità ma l’incontro con Woody, Buzz e tutti gli altri giocattoli, potrebbe rappresentare una svolta per la sua vita e per la sua carriera.
Stando alle parole dei produttori Keanu Reeves è riuscito ad entrare alla perfezione nel personaggio di Duke Kaboom tanto che “Keanu ha fatto le domande giuste per capire a fondo l’anima del suo personaggio. A un certo punto si è fermato al tavolo nell’atrio della Pixar e si è messo in posa da vincitore. Era così divertente. E’ tutto nel film, quello è tutto Keanu”.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment