Lifestyle

Tommy Jeans Coca-Cola®, due mega-brand per una capsule collection “pop”

I due grandi e iconici brand americani, Tommy Hilfiger e Coca-Cola, hanno dato vita alla capsule collection Tommy Jeans Coca-Cola®, che porta alla ribalta tutto l’allure della cultura pop anni ottanta. I capi, uomo e donna, saranno disponibili. presso selezionati punti vendita Tommy Jeans nel mondo e online su tommy.com a partire dal 5 aprile 2019.

E’ ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes e disegnata da Tommy Hilfiger la nuovissima capsule Tommy Jeans COCA-COLA®, una riedizione speciale dei look creati proprio da Tommy Hilfiger nel 1986 per la prima collezione originale Coca-Cola Clothes. La campagna, modernissima pur con un sapore retrò, è ispirata, grazie agli archivi della maison, alle pubblicità originali.

Lo spirito è ottimistico e inclusivo, le foto sono state scattate da Meinke Klein, in arte Luke Day. Ne sono protagonist un gruppo di ragazzi perfettamente in armonia tra loro, tra cui India Graham, Tyvanni Ebuehi, Zong Meng, Isabella Gallego, Kit Warrington, Mars Murray, Daniel Desmarais, Jiahe Zhang e Désiré Mia.

“La capsule collection Tommy Jeans Coca-Cola celebra una pietra miliare nella storia di Tommy Hilfiger”, ha dichiarato lo Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global, Avery Baker. “La collezione Coca-Cola che abbiamo lanciato negli anni ’80 era forte, brillante e immediatamente riconoscibile. Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, Tommy Hilfiger ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura pop”.

Infatti la capsule collection Tommy Jeans Coca-Cola, uomo e donna, riedita look della collezione degli anni ’80 con fit contemporanei e con un nuovo logo che fonde i due simboli iconici di Tommy Jeans e Coca-Cola. Comprende felpe e T-shirt in royal blu, rosso, bianco, bianco, giallo, verde acqua e azzurro cielo con un grande logo sul petto; gli short rossi con logo bianco su un lato; la T-shirt blu, rossa e bianca con logo; la T-shirt bianca con logo stampato in cinque diversi colori sul retro; la giacca sportiva con zip rossa e bianca con logo sul davanti; l’iconica camicia da rugby reinventata nei colori rosso e bianco o blu, bianco e turchese; le felpe con cappuccio oversize con stampa collage all-over dei loghi Coca-Cola e Tommy Jeans.

Tutti i capi saranno disponibili presso selezionati punti vendita Tommy Jeans nel mondo e online su tommy.com a partire dal 5 aprile 2019.

Photo Credits: Tommy Hilfiger Press Office, Valentina Villa

Pulsante per tornare all'inizio