Esclusiva VelvetPrimo piano

Barbara D’Urso: “Vi racconto il mio Grande Fratello 16. Ne vedrete delle belle”

Ormai è questione di pochi giorni, anzi ore: il Grande Fratello sta per tornare con la sua sedicesima edizione. La regina di casa, Barbara D’urso è di nuovo al timone della conduzione che si prospetta scoppiettante anche per la presenza di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Dopo le foto di rito prima della conferenza stampa, in cui i tre protagonisti si sono concessi agli obiettivi dei fotografi, la D’Urso ha accolto i giornalisti all’interno della Casa.

Sulla presenza di Iva Zanicchi, la D’Urso non aveva dubbi. Voleva lei. “Ho insistito per averla. L’ho voluta fortemente con me. Cristiano non ho dovuto lottare per averlo, lui è già mio” ha spiegato la conduttrice scherzando con i giornalisti. Riguardo ai personaggi ospiti della Casa, Barbara D’Urso rivela che i concorrenti sono molto di basso profilo, rispetto alle edizioni passate, possono sembrare personalità meno “rumorose e chiacchierate”. La conduttrice si è poi addentrata nei dettagli, spiegando anche le novità di questa nuova edizione. La prima novità del reality quest’anno sarà il “bed & breakfast”, un ambiente in cui ogni settimana verranno ospitati degli illustri inquilini che per qualche giorno saranno rinchiusi all’interno della casa, a cui probabilmente verrà affidato un compito preciso.

La D’Urso ha raccontato di aver lavorato intensamente per il programma. Il lavoro ha ritmi forsennati, fino alle 3 di notte, fianco a fianco degli autori, “spesso anche a casa miaha scherzato la conduttrice. Poi, ci sarebbe un capitolo a parte solo sui programmi “Live non è la D’urso” in onda mercoledì sera, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“; insomma, Barbara è sempre sul pezzo. E a chi si domanda (e le domanda) come possa reggere questo ritmo e quale sia il segreto per trovare l’energia, lei risponde: “Tanti integratori e non mangiare dolci la sera sicuramente aiuta a non appesantirti. Anche se la verità è che ho molta adrenalina soprattutto quando si tratta di fare cose che mi piacciono. Quando finisco una diretta, anche se è l’una di notte, ho ancora energia!”

Nel corso della conferenza, anche grazie alle domande della stampa, Barbara D’Urso ha svelato un lato più personale; con i giornalisti parla anche del suo rapporto con l’invidia. “Mi sento molto fortunata perchè è un sentimento che non ho mai provato. Però penso a tutte quelle persone che concentrano la loro vita nel distruggere il prossimo e, se ci pensate, la loro vita deve essere molto triste.”

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio