Tornano le terrificanti avventure di Sabrina con la seconda imperdibile stagione, anche se forse è più corretto parlare di seconda parte. Da oggi, 5 aprile, il secondo capitolo della serie tv ispirata a quella degli anni ’90, torna in streaming sulla piattaforma Netflix. Dieci nuovi episodi che esploreranno il lato più oscuro della protagonista Sabrina. In questa nuova avventura la giovane strega dovrà ancora una volta affrontare e risolvere i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood causano alla famiglia Spellman e alla città di Greendale. Se poi c’è anche di mezzo il diavolo, allora tutto diventa più complicato.
Inoltre la nostra amata Sabrina Spellman dovrà gestire il triangolo amoroso che la vede coinvolta. Tra l’affascinante stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle cosa deciderà di fare la giovane strega?
E se ancora non avete iniziato a vedere i nuovi episodi e vi siete persi il trailer della seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina eccolo qui:
video credits YouTube