La classifica dei film più visti al cinema durante il weekend appena trascorso vede al primo posto per la seconda settimana consecutiva Dumbo, seguito in seconda posizione dalla new entry Shazam!. Al terzo posto A un metro da te. Ecco la top 10.
Eccoci per una nuova classifica dei film più visti nelle sale italiane durante il weekend. Iniziamo!
Come si è conclusa l’ultima settimana di marzo, anche la prima settimana di aprile si conclude con la Disney ancora una volta in testa alle classifiche. Dumbo conserva la prima posizione con un incasso di 2.9 milioni di euro. Secondo posto invece per una new entry della classifica, Shazam!. Ultimo a salire sul podio questa settimana è A un metro da te che perde una posizione aggiudicandosi la terza posizione.
Al suo primo weekend nelle sale cinematografiche italiane, il film horror Noi si aggiudica il quarto posto. Troviamo invece in quinta posizione un’altra new entry; Book club – Tutto puo’ succedere con un incasso di con 522mila euro.
Perde ben tre posizioni il film con Claudio Bisio, Bentornato Presidente!. Costretto a scendere dal podio, questa settimana deve accontentarsi del sesto posto.
Ci avviciniamo verso la fine della classifica dove in settima posizione troviamo il film di Philippe Godeau, Il viaggio di Yao. Ottavo posto per il Professore e il Pazzo mentre in penultima posizione troviamo Captain Marvel che rispetto alla scorsa settimana perde ben 5 posizioni. A chiudere la classifica il film di Fabio Resinaro, Dolceroma che al suo primo weekend nei cinema incassa solamente 157mila euro.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment