Fashion NewsLifestyle

Justin Timberlake X Levi’s: la capsule collection da urlo per la primavera 2019

Dalla musica al mondo del fashion, Justin Timberlake e il re del denim, Levi’s, presentano la nuova capsule collection primaverile da uomo. Jeans, camicie, giacche e tanti nuovi capi della bella stagione ispirati ai look del cantante. Vediamo nel dettaglio la nuova creazione.

Justin Timberlake e Levi’s lavorano ad una capsule collection Uomo

Il leader nel settore dei jeans ha scelto il cantante del Tennessee per la nuova collezione Primavera- Estate 2019. I capi creati in collaborazione con Justin Timberlake rispecchiano a pieno il look della pop star di Memphis. Un guardaroba dallo stile contemporaneo, la cui città ha avuto un’enorme impatto sull’abbigliamento. Memphis, città natale di Timberlake, è anche il luogo di grandi artisti della musica come Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, entrambi dall’anima rock ‘n roll; fino al R&B di Isaac Hayes ed Otis Redding.

La capsule collection Levi’s x Justin Timberlake Fresh Leaves Collection è stata pensata per celebrare le origini del cantante e soprattutto, la sua musica. Insomma, una collezione che riporta all’infanzia della pop star, affermatasi in giovane età nello show di Mickey Mouse insieme a Britney Spears e Ryan Gosling. L’amore per la città del Tennessee si rispecchia alla perfezione nei capi d’abbigliamento di cui Justin è anche testimonial.

La Fresh Leaves Collection non è la prima a cui Levi’s e Justin Timberlake hanno lavorato insieme, bensì la seconda. La collezione primaverile presenterà capi diversi tra loro ma appartenenti ad un unico stile: l’elemento principale sarà il denim che dominerà tutti i capi. Camicie a stampa e con inserti di jeans, felpe e giacche camuflage e denim jacket per uno street style moderno ed estremamente alla moda, per un vero “man of the woods“. La pop star americana ha fatto anche da modello alla collezione, su uno sfondo cittadino che potrebbe essere proprio la sua città. La collezione uscirà ufficialmente l’11 aprile 2019 negli store Levi’s e sulla piattaforma online.

 

Pulsante per tornare all'inizio