Novità dal mondo fashion: Olivia Palermo lancerà presto una piattaforma di e-commerce. Sul sito si potranno acquistare capi d’abbigliamento, scarpe e accessori di diversi brand. Scopriamo insieme questo nuovo progetto dell’influencer americana.

Olivia Palermo: dalla moda al e-businness

L’abbiamo conosciuta nel cast del fashion reality show The City di Mtv, poi come fashion influencer sui social media. Olivia Palermo non si è mai fermata e ora è pronta a raggiungere un altro obiettivo: aprire una piattaforma di e-commerce. Una nuova avventura per l’influencer, vissuta tra l’alta borghesia dell’Upper East Side di Manhanttan, dove si intrecciavano le vicende di Blair Waldorf e Serena Wanderwoodsen di Gossip Girl; e Greenwich nel Connecticut. La regina dello street style è pronta a buttarsi nel settore dell’e-commerce con un proprio sito, sul quale sarà possibile acquistare capi di celebri brand e delle sue collaborazioni. Tra queste, troveremo anche la capsule collection creata con Karl Lagerfeld, annunciata qualche settimana prima della sua morte. Dunque, tante novità in arrivo per la it-girl più amata d’America.

Tuttavia, questi sono ancora rumors non confermati. Sul blog di Olivia Palermo, però, un annuncio ha fatto insospettire i fan: “Grandi news in arrivo, restate connessi“. La piattaforma e-commerce multibrand probabilmente sarà inserita direttamente nel sito della fashion blogger. Inoltre, lo stesso sarà impreziosito da contenuti editoriali. Insomma, un modo per unire l’utile al dilettevole. Per ulteriori dettagli sarà necessario iscriversi alla newsletter del blog. Capi fashion, scarpe, borse e altri accessori saranno presto i protagonisti più cool del sito di Olivia Palermo oliviapalermo.com.

Questa non sarà certamente la prima esperienza nel mondo della moda per Olivia. Infatti, l’influencer è già testimonial dal 2010 per il brand di calzature Hogan e, dal 2015, è stata nominata international style ambassador di Max&Co. Inoltre, tra le numerose collaborazioni, la Palermo vanta l’ultima realizzata insieme all’icona del fashion Karl Lagerfeld, lo stilista venuto a mancare lo scorso 19 febbraio.