Fashion News

Olivia Palermo, la fashion influencer apre il suo sito di e-commerce

Share

Novità dal mondo fashion: Olivia Palermo lancerà presto una piattaforma di e-commerce. Sul sito si potranno acquistare capi d’abbigliamento, scarpe e accessori di diversi brand. Scopriamo insieme questo nuovo progetto dell’influencer americana.

Olivia Palermo: dalla moda al e-businness

L’abbiamo conosciuta nel cast del fashion reality show The City di Mtv, poi come fashion influencer sui social media. Olivia Palermo non si è mai fermata e ora è pronta a raggiungere un altro obiettivo: aprire una piattaforma di e-commerce. Una nuova avventura per l’influencer, vissuta tra l’alta borghesia dell’Upper East Side di Manhanttan, dove si intrecciavano le vicende di Blair Waldorf e Serena Wanderwoodsen di Gossip Girl; e Greenwich nel Connecticut. La regina dello street style è pronta a buttarsi nel settore dell’e-commerce con un proprio sito, sul quale sarà possibile acquistare capi di celebri brand e delle sue collaborazioni. Tra queste, troveremo anche la capsule collection creata con Karl Lagerfeld, annunciata qualche settimana prima della sua morte. Dunque, tante novità in arrivo per la it-girl più amata d’America.

Tuttavia, questi sono ancora rumors non confermati. Sul blog di Olivia Palermo, però, un annuncio ha fatto insospettire i fan: “Grandi news in arrivo, restate connessi“. La piattaforma e-commerce multibrand probabilmente sarà inserita direttamente nel sito della fashion blogger. Inoltre, lo stesso sarà impreziosito da contenuti editoriali. Insomma, un modo per unire l’utile al dilettevole. Per ulteriori dettagli sarà necessario iscriversi alla newsletter del blog. Capi fashion, scarpe, borse e altri accessori saranno presto i protagonisti più cool del sito di Olivia Palermo oliviapalermo.com.

Questa non sarà certamente la prima esperienza nel mondo della moda per Olivia. Infatti, l’influencer è già testimonial dal 2010 per il brand di calzature Hogan e, dal 2015, è stata nominata international style ambassador di Max&Co. Inoltre, tra le numerose collaborazioni, la Palermo vanta l’ultima realizzata insieme all’icona del fashion Karl Lagerfeld, lo stilista venuto a mancare lo scorso 19 febbraio.

 

Federica Giua

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago