Grease avrà finalmente un prequel intitolato Summer loving, ed il progetto sembra aver trovato il suo sceneggiatore. John August è stato scritturato dalla Paramount Pictures per scrivere il prequel di uno dei cult-movie degli anni ’70. Ricordiamo tutti le vicende di Danny Zuko (Travolta) e Sandy Olsson (Newton John). Ritrovatisi nello stesso liceo dopo aver vissuto un’incredibile storia d’amore durante le vacanze estive, scoprono di vivere in due mondi opposti.

Summer Loving: l’amore di Danny e Sandy

Il prequel di Grease appunto, si intitolerà Summer Loving e ripercorrerà la storia d’amore estiva di Danny e Sandy. In effetti tutti, almeno una volta, si sono chiesti: cosa è accaduto in quell’estate degli anni ’50? Come è scoppiato l’amore tra il ribelle Danny Zuko e la dolce Sandy? Beh finalmente lo scopriremo con il sequel del film musicale del 1978 diretto da Randal Kleiser, e interpretato da John Travolta e da Olivia Newton-John.

Al momento non si hanno ancora notizie riguardo gli interpreti del progetto, tuttavia potrebbero arrivare molto presto.

Grease è stato uno dei più grandi successi del cinema incassando in tutto il mondo 400 milioni di dollari e dando vita a remake e ritorni nelle sale in versioni karaoke. Inoltre la colonna sonora del film ha venduto oltre 38 milioni di copie.

Dunque non ci resta che attendere altre news riguardo il prequel di uno dei migliori musical di sempre.