Giovedì 11 aprile: le uscite in sala della settimana

Share

Eccoci per un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 11 aprile, sono previsti nuovi titoli, disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

AFTER

Dopo tanta attesa è uscito oggi nelle sale cinematografiche italiane il film diretto da Jenny Gage, After. Tessa (Josephine Langford),  è una studentessa e figlia modello. Ma il  suo mondo perfetto cambia radicalmente quando, al suo primo anno al college incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin). Cosa succederà?

HELLBOY

Ritorna sul grande schermo Hellboy, il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola nel 1993. Si prospettano nuove avventure per “Red”, questo il suo soprannome. E questa volta dovrà vedersela con la Regina del sangue. Riuscirà a sconfiggerla evitando così conseguenze catastrofiche?

CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI

Zain, un dodicenne, avvia una causa legale contro i suoi genitori per averlo messo al mondo. Il ragazzo infatti non accetta la sua vita miserevole. Durante il processo verranno ripercorsi tutti i momenti difficili della sua vita. Il film ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar ed è stato premiato al Festival di Cannes.

ORO VERDE – C’ERA UNA VOLTA IN COLOMBIA

Il film di genere drammatico del 2018, diretto da Cristina Gallego, Ciro Guerra, con Natalia Reyes e Jhon Narváez è uscito oggi nelle sale cinematografiche italiane. Il film racconta la storia di una famiglia di agricoltori che entrata a far parte del commercio della droga, si rende conto che deve fare i conti con alcuni cambiamenti.

WONDER PARK

Il film d’animazione distribuito dalla 20th Century Fox racconta le avventure di June, una ragazza piena d’immaginazione che un giorno scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti chiamato Wonderland. Il parco però si trova in un grande stato di caos e June scopre bene presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine.

L’UOMO FEDELE

L’uomo fedele è un film diretto da Louis Garrel, protagonista allo stesso tempo della storia insieme a Laetitia Casta. Abel e Marianne sono separati da 8 anni. I due, ritrovatisi al funerale di Paul, il miglior amico di lui, decidono di tornare insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne. Come decideranno di comportarsi?

I film della settimana:

LO SPIETATO

Uscito nelle sale cinematografiche lunedì 8 aprile, il film che vede protagonista Riccardo Scamarcio, racconta la storia di Santo Russo che, cresciuto nell’hinterland milanese, dopo i primi furti in periferia e il carcere minorile decide di vivere la vita del criminale.

 

Serena Muzi

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago