Arte e CulturaPrimo piano

A Parigi l’esposizione dell’International Surrealism Now

Dal 24 al 26 maggio si terrà una nuova tappa della mostra. International Surrealism Now a Parigi, integrando questa edizione con circa 20 nuovi artisti internazionali appartenenti al progetto Surrealism Now in Portogallo.

L’iniziativa si svolgerà a Art Shopping do Carrossel do Louvre e mira a promuovere il progetto International Surrealism Now, che si svolge in Portogallo.

Mentore dell’evento, iniziato nel 2010 e organizzato dalla Fondazione Bissaya Barreto l’artista di Coimbra Santiago Ribeiro, artista dal comune di Marinha Grande, Aquilino Ferreira.
L’artista portoghese ora si recherà a Parigi dopo aver presentato il suo lavoro a New York, Londra e Mosca.

Questa volta porta con sé anche la grande e consacrata artista surrealista portoghese Isabel Meyrelles così come 21 artisti della mostra Surrealismo Now che rappresentano e promuovono a Parigi il più grande spettacolo surreale del mondo nel XXI secolo che si è tenuto in Portogallo dal 2010.

Due volte all’anno, la fiera di Art Shopping al Carrousel du Louvre offre una selezione di opere da ammirare e acquistare. Più di 450 artisti e gallerie presentano le loro opere di arte contemporanea in cui questa volta includerà anche l´International Surrealism Now con circa 20 artisti di 13 nazionalità.

PER ULTERIORI INFO

Art Shopping – Le Carrousel du Louvre Paris
99 Rue de Rivoli, 75001 Paris, Francia.

Orario: maggio 2019
Venerdì 24
Dalle 10 alle 8 di sera
Sabato 25
Dalle 10 alle 8 di sera
Domenica 26
Dalle 10 alle 8 di sera

 

Pulsante per tornare all'inizio