Glamour & GossipLifestyle

Jimmy Choo reinventa i sandali: ecco quelli dal fiocco asimmetrico

Jimmy Choo propone una novità nella vetrina primavera estate 2019. Stiamo parlando dei nuovi sandali Aveline, adornati da due fiocchi disposti in modo asimmetrico. La prima a sfoggiarli è stata la regina del pop Beyoncé sul suo profilo Instagram. Scopriamo meglio i dettagli di questa novità di stile.

Aveline, i sandali glamour di Jimmy Choo trionfano ai piedi di Beyoncé

Look sensuale e molto femminile. I nuovi sandali estivi di Jimmy Choo saranno presto la nuova tendenza glamour del momento. La classica calzata dai cinturini fini è arricchita da due fiocchi di tulle, disposti in maniera asimmetrica su entrambe le décolleté. Un accessorio romantico e sensuale allo stesso tempo, che arricchisce e completa i look estivi più eleganti. Chi poteva introdurre al pubblico un elemento tanto grazioso e audace se non la nostra “Queen B”? La cantante ha sfoggiato un outfit estremo ed elegante in uno shoot pubblicato sul suo account Instagram: un mini blazer dress in satin, dagli spacchi laterali e dal profondo scollo a V, abbinato a dei collant neri velati. A completare il look tre accessori indispensabili: un collier e orecchini di diamanti; una pochette glitterata; ed il capolavoro di Jimmy Choo, le Aveline.

Non un elemento funzionale ma un vizio di qualunque fashionista. I nuovi sandali dello stilista malese hanno una particolarità molto romantica, ma allo stesso tempo punk: due fiocchi di tulle neri, disposti in modo “sparso”. Uno si trova dietro il tallone della calzatura destra, mentre l’altro sul cinturino anteriore della scarpa sinistra. Insomma, un modo stravagante e simpatico di adornare un pezzo che sicuramente non passerà inosservato, sopratutto per le shoe addicted di tutto il globo. Per il momento, le Aveline di Kimmy Choo sono disponibili unicamente nei colori nero e bianco, perfette per occasioni speciali ed eleganti. La preziosità di queste décolleté è data anche dall’artigianalità del dettaglio, infatti, il gros grain, tessuto che le compone, è  lavorato e cucito a mano.

Pulsante per tornare all'inizio