Max, Nevosetto e tutti gli altri protagonisti di Pets – Vita da animali, stanno per tornare. L’uscita del sequel è ormai vicina, prevista per il 6 giugno 2019. E un nuovo divertentissimo trailer ci svela cosa succederà a Max e ai suoi amici in questo nuovo capitolo della saga.

Pets 2 -Vita da animali è il sequel del film d’animazione del 2016 che racconta la vita e i pensieri dei nostri amici a quattro zampe e del loro comportamento quando li lasciamo da soli per andare a lavoro o a scuola. E dopo il grande successo del primo film, Chris Renaud e Janet Healy sono tornati in veste di produttori per questo nuovo capitolo del film d’animazione. Il primo film ha incassato al botteghino quasi 873 milioni di dollari in tutto il mondo aggiudicandosi il titolo di miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non.

Ritornano le avventure degli animali domestici più famosi del cinema. Il cagnolino Max, protagonista della storia, dovrà vedersela ancora una volta con la propria nevrosi e le terapie del suo veterinario, mentre Nevosetto, con la sua identità segreta di Capitan Nevosetto, vestirà i panni del supereroe.

E allora in attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, ecco il trailer:

video credits YouTube