Musica

Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 12-14 aprile

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 12 aprile 2019 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Daniele Silvestri e Arisa, Avicii e i  Cranberries…

Arisa – “Una nuova Rosalba in città”: Un titolo, un manifesta per il ritorno di Arisa. Con Una Nuova Rosalba in Città, la cantante italiana si propone si presentare una ennesima reincarnazione, estetica e musicale. E’ anticipata come una ballad elettronica; l’attesa è molta.

Avicii – “SOS”: Il dj nordeuropeo non è più tra noi, ma lo sfruttamento della sua musica, come spesso accade con le popstar decedute prima del tempo, continuerà a dar da mangiare alla casa discografica ancora a lungo. Il brano, emerso dagli archivi sonori di Avicii, è in radio questo venerdì.

Daniele Silvestri – “Prima Che”: Sanremo l’ha rilanciato, ma in fondo il cantatutore romano non se ne era mai andato. Daniele Silvestri è un punto fermo della musica pop italiana, e il nuovo brano si presuppone di confermarne lo status: ancora una ballata, nella tradizione romanesca.

Ermal Meta – “Ercole”: Altro eroe di Sanremo, il cantante italo-albanese sta attraversando un momento importante. Incontri con i fan, tour continui e esibizioni in teatri: il nuovo singolo servirà a trainare ulteriormente le vendite del suo Non Abbiamo Armi.

Cranberries – “Wake me when it’s over”: E’ un weekend celebrativo per i cari estinti. Insieme ad Avicii, sarà anche Dolores O’Riordan a tornare in radio ad un anno dalla morte. Come noto, i Cranberries hanno trascorso gli ultimi mesi ad ultimare l’album, rimasto a metà in seguito alla disgrazia. Il singolo lancerà l’ultimo e definitivo lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio