Arisa – “Una nuova Rosalba in città”: Un titolo, un manifesta per il ritorno di Arisa. Con Una Nuova Rosalba in Città, la cantante italiana si propone si presentare una ennesima reincarnazione, estetica e musicale. E’ anticipata come una ballad elettronica; l’attesa è molta.
Avicii – “SOS”: Il dj nordeuropeo non è più tra noi, ma lo sfruttamento della sua musica, come spesso accade con le popstar decedute prima del tempo, continuerà a dar da mangiare alla casa discografica ancora a lungo. Il brano, emerso dagli archivi sonori di Avicii, è in radio questo venerdì.
Daniele Silvestri – “Prima Che”: Sanremo l’ha rilanciato, ma in fondo il cantatutore romano non se ne era mai andato. Daniele Silvestri è un punto fermo della musica pop italiana, e il nuovo brano si presuppone di confermarne lo status: ancora una ballata, nella tradizione romanesca.
Ermal Meta – “Ercole”: Altro eroe di Sanremo, il cantante italo-albanese sta attraversando un momento importante. Incontri con i fan, tour continui e esibizioni in teatri: il nuovo singolo servirà a trainare ulteriormente le vendite del suo Non Abbiamo Armi.
Cranberries – “Wake me when it’s over”: E’ un weekend celebrativo per i cari estinti. Insieme ad Avicii, sarà anche Dolores O’Riordan a tornare in radio ad un anno dalla morte. Come noto, i Cranberries hanno trascorso gli ultimi mesi ad ultimare l’album, rimasto a metà in seguito alla disgrazia. Il singolo lancerà l’ultimo e definitivo lavoro.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment