Lifestyle

Alcott Los Angeles, con il “flower power” è già arrivata la bella stagione

Nonostante le temperature siano ancora altalenanti, e i primi caldi stentino ad arrivare, in casa Alcott Los Angeles è già scoppiata la bella stagione grazie ai capi “flower power” disponibili sul sito di   e-commerce e negli store Alcott: capi freschissimi a prezzi democratici perfetti per assistere a festival musicali, concerti e tutti quegli eventi che il tempo libero permette di organizzare in compagnia.

Chi crede al potere dei fiori? Dovrebbero farlo tutte le fashion victims, visto che le fantasie floreali, se indossate con gusto e originalità, donano un aspetto romantico particolarmente femminile. Il “flower power”, espressione tipica del movimento hippie tanto in voga tra la fine degli anni sessanta e l’inizio dei settanta, oggi significa tessuti stampati con i colori brillanti della natura, leggerissimi e freschi da indossare anche quando la temperatura indica “bollino rosso”.

Alcott Los Angeles ha deciso di anticipare la stagione calda proponendo capi floreali ultraromantici perfetti per godere del tempo libero in tutte le sue forme: per partecipare a festival musicali, a gite fuori porta, a romantici falò sulla spiaggia ancora fuori stagione. I modelli sono morbidissimi e piacevoli da indossare, con lunghezze che vanno da poco sopra al ginocchio fino al polpaccio. Belle anche le camicie e le gonnellone ariose, da accessoriare con coloratissimi sandali o espadrillas.

Maniche lunghe, maniche corte, spalle semiscoperte e spalline a sottoveste: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Particolarmente democratico il prezzo: ogni capo parte dai 15,90 euro e generalmente rimane al di sotto dei 20. La collezione “flower power” è già disponibili negli store Alcott e sul sito e-commerce www.alcott.eu dove è fotografata abbinata ad altri capi delle collezioni del brand e agli intriganti accessori per ispirare tutte le fashioniste 2.0.

Il look hippie-chic è amatissimo dalle influencer di tutto il mondo, che in occasione di eventi importanti come il famoso “Festival di Coachella”, che si svolge a due ore da Los Angeles, lo enfatizzano con outfit a tema, make up incredibili e accessori irriverenti e stravaganti. Partner indispensabili della collezione “flower power” sono i giubbini della linea “Denim 70s”, gli stivaletti della linea “Coachella”, così come le borse con le frange.

Photo credits: Alcott Press Office

 

Pulsante per tornare all'inizio