Esclusiva VelvetPrimo piano

Fuori Salone: presentato l’orologio Batman limited edition dedicato agli 80 anni del supereroe

In occasione del Fuori Salone 2019, GaGà Milano ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e la partecipazione all’esclusivo party organizzato da Warner Bros e QMI Stardust, per festeggiare l’80mo Compleanno del supereroe.

Martedì 9 Aprile 2019, dalle ore 20.00 presso il Cinema Teatro Manzoni, durante una speciale dark night è stato così presentato presentato l’esclusivo orologio Batman 8000 Limited Edition ideato per celebrare il Supereroe di Gotham City più famoso al mondo.

Certo per i supereroi il tempo è relativo, ma l’orologio Gagà Milano sa misurarlo in modo decisamente unico!  Realizzato in edizione limitata di soli 300 pezzi, l’orologio double-face ha una doppia identità; dispone di una cassa centrale 48mm in acciaio e trattamento pvd nero dal design avveniristico che ricorda la “Batmobile” del supereroe della DC Comics. Dalla forma aerodinamica robusta e imponente, la cassa è dotata di due movimenti al quarzo e presenta due corone posizionate ad ore 12 e 6, create per selezionare l’orario e il fuso orario desiderato.

QUADRANTI – DOUBLE FACE E CINTURINO DA SUPEREROE

Il primo quadrante in carbonio ed acciaio con piccolo logo di Batman a ore 6 rappresenta la personalità misteriosa di Bruce Wayne, mentre il secondo quadrante con “Bat-sign” in carbonio dominante ad ore 12 rispecchia l’identità dell’eroe mascherato Batman. Il cinturino nero che avvolge la cassa e riporta il celebre logo Batman, è realizzato in silicone anallergico, mentre la
fibbia è in pvd total black.

Pulsante per tornare all'inizio