Lo “Spice World – 2019 Tour” è imminente ormai e molte delle date previste sono già sold out. Alcuni avvenimenti recenti, però, sembrano mettere in pericolo i progetti delle Spice Girls. Non è bastato il rifiuto di Victoria Beckham di tornare a cantare con la band. Adesso a sollevare un nuovo caso ci avrebbe pensato anche Mel B con le sue ultime dichiarazioni pubbliche.

Mel B aveva recentemente annunciato pubblicato di aver avuto una relazione lesbo con Geri Halliwell; una “bomba” che aveva fatto parlare i tabloid per giorni ma che, isolata dal contestata, era sembrata semplicemente una “mossa pubblicitaria” per far parlare proprio del prossimo tour.

Adesso, però, a preoccupare i numerosissimi fan sulla concretezza che il Tour si faccia davvero, sarebbe stato lo strano comportamento di Mel B, pare infatti che la componente del gruppo non si sia presentata alle prove, scatenando non poche perplessità.

A tranquillizzare tutti i fan, ci avrebbe pensato però il giornale inglese “The Sun”  il quale rivela che la Scary Spice sia dovuta volare a Los Angeles per  seguire un’udienza della causa in corso contro l’ex tata Lorraine Gilles. Una fonte vicina al tabloid britannico ha inoltre rivelato che “le Spice hanno avuto alti e bassi e questo non aiuta. Mel B ha i suoi impegni e non è l’ideale al momento, con il tour alle porte. Hanno bisogno di partire in quarta, comunque Mel ha intenzione di raggiungere le altre appena possibile