Cinema

Ted Bundy – Fascino criminale al Lucca Film Festival e Europa Cinema per la prima italiana [VIDEO]

Il Lucca Film Festival e Europa Cinema  si svolge dal 13 al 21 aprile tra Lucca e Viareggio. E nel programma della quinta giornata del Festival l’evento principale sarà caratterizzato dall’anteprima italiana dell’attesissimo film Ted Bundy – Fascino Criminale. 

Oggi, mercoledì 17 aprile , alle ore 20.30 al cinema Astra sarà presentato in anteprima il film che racconta le vicende del più noto e spietato serial killer della storia americana degli anni ’70/80.

Ted Bundy – Fascino Criminale è il film diretto da Joe Berlinger e che vede protagonista Zac Efron e Lily Collins. Il film, distribuito da Notorious Pictures, vanta all’interno del cast anche la presenza di John Malkovich nel ruolo di Edward Cowart, giudice del processo a Bundy. E’ Zac Efron a vestire i panni del protagonista, quello di Ted Bundy, un ragazzo bello, intelligente, carismatico ma che nasconde delle terribili verità. La storia viene raccontata dalla prospettiva della fidanzata Liz, interpretata da Lily Collins. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: con chi ha condiviso la sua vita?

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 maggio. E se ancora non lo avete visto ecco il trailer ufficiale di Ted Bundy – Fascino criminale:

Video credits YouTube 

Pulsante per tornare all'inizio