Lifestyle

Jordyn Woods: vorrò sempre bene a Kylie Jenner!

L’ex migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, ha confessato al sito Tmz quanto le manchi la ragazza con cui ha diviso non solo la casa ma anche i viaggi, le feste, tanti momenti belli e brutti, ovvero Kylie Jenner. Dopo aver baciato il fidanzato di Khloe Kardashian, Jordyn è stata bandita dalla famiglia ma anche del reality “Life of Kylie” che le due giravano insieme.

Prima aveva una vita dorata, viveva in casa con la sua migliore amica Kylie Jenner e si divertiva, insieme a lei, come una pazza. Poi Jordyn Woods ha avuto l’infelice idea di baciare il fidanzato, già fedifrago e perdonato, di Khloe Kardashian, Tristan Thompson che è anche il padre della loro bambina.

Non le è stato perdonato. Jordyn Woods è stata cacciata in malo modo da casa di Kylie, le è stato proibito di avvicinare qualsivoglia membro della famiglia Kardashian-Jenner, ed è stata additata come rovinafamiglie. Ora è apparsa insieme alla madre Elizabeth in una delle vie dello shopping di Los Angeles: i fan le hanno chiesto se le mancasse Kylie, e lei, all’inizio con riluttanza, ha confermato che sì, quell’amica che era quasi una sorella le manca tantissimo e che l’amerà per sempre.

Certo, ha il sostegno di tutta la famiglia di Giada Pinkett Smith, ovvero suo marito Will Smith e i figli, ma ha perso quello di tutti i fan e i followers delle “sorellone social”. Per strada la fotografano e le chiedono gli autografi: ma tutto questo quanto può durare? E soprattutto: può un attimo di improvvisa celebrità rimpiazzare un’amicizia lunga una vita?

La madre Elizabeth ha cercato di farle dire qualcosa in più, sperando forse che il perdono di Kylie a sua figlia significasse una sua “riammissione” nel reality show: addirittura, a favore di una telecamera, ha gridato: “Ti amiamo tanto Kylie!!!”. Ma Jordyn non si è sbottonata, forse ha capito troppo tardi di avere fatto veramente una cosa stupida dal punto di vista personale e professionale.

Che le cose tra le due non sono cambiate si è capito anche da un fatto appena accaduto: Jordyn ha incontrato Kendall Jenner a un pre-party di Coachella, vicino a Palm Springs, in California: chi c’era ha riferito che la ragazza, che era in compagnia di Jaden Smith, abbia salutato Kendall, che si trovava a un tavolo con Hailey Baldwin Bieber, in maniera molto goffa e che il momento di disagio è stato avvertito da tutti gli invitati.

Ce la farà Jordyn a tornare nelle grazie dei Kardashian? Tutti sono pronti a scommettere di no.

Photo Credits: Facebook


Pulsante per tornare all'inizio