Musica

Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 19-21 aprile

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 19 aprile 2019 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Bob Sinclair e Clementino, Nek e Gazzelle…

Beck – “Saw Lighting”: Una delle icone assolute dell’indie americano torna  con l’inusuale intento di andare in classifica. Per Saw Lighting Beck ha reclutato nientemeno che Pharrel Williams, alla produzione e se conda voce: anticiperà il nuovo Hyperspace.

Bob Sinclair feat. Robbie Williams – “Romantico Starlight”: Tripletta di titani per il nuovo singolo del dj superstar francese, affiancato per l’occasione da Robbie Williams e dai Supermen Lovers. Da questi ultimi riprenderà il classico Starlight del 2001, per un mash up mirato all’estate 2019.

Clementino feat. Fabri Fibra – “Chi Vuol Essere Milionario”: Anche in Italia si punta al trono di tormentone estivo a base di featuring importanti. Clementino recupera Fabri Fibra, e mira ad un nuovo Pamplona con il suo nuovo singolo di accompagnamento all’imminente tour.

Gazzelle – “Punk”: Ancora in cerca del successo mainstream che ha già travolto i colleghi Calcutta e Carl Brave, Gazzelle ci prova con Punk. Estratto dall’album omonimo, corredato da video, a seguire Sopra.

Ex Otago – “Amore che Vieni Amore che Vai”: Nel periodo di celebrazioni dedicate a Fabrizio De Andrè, gli Ex Otago scelgono di andare in radio con la loro versione del classico Amore che vieni, amore che vai. Altri ne seguiranno con la raccolta Faber Nostrum

Nek – “La Storia del Mondo”: Grande Attesa per “Il Mio Gioco Preferito”, nuovo album di Nek in uscita a maggio. A preparargli la strada, il nuovo singolo del musicista, nel classico stile melodico-vocale di Nek.

Pulsante per tornare all'inizio