L’attrice Bella Thorne si è introdotta nella casa del suo ex fidanzato mentre lui era assente e i suoi assistenti hanno chiamato la polizia. “Dovevo prendere alcune cose che sono mie”, ha detto lei agli agenti che non l’hanno arrestata per violazione di domicilio. Ma Bella ha rischiato grosso.

Non si sa cosa ci sia di vero nella storia del “triangolo amoroso” di Bella Thorne con la youtuber Tana Tongeau e con il cantante Mod Sun. L’unica cosa certa è che con quest’ultimo l’attrice ha rotto sul serio e la cosa rischia di diventare “pericolosa”. Perché lei si sta comportando in maniera avventata, rischiando persino l’arresto.

Eppure lo scorso anno a Roma, in occasione della presentazione del film di Bella “Il sole a mezzanotte”, sembravano innamoratissimi: hanno ballato appiccicati tutta la sera, occhi negli occhi. Poi qualcosa si è rotto e i due si sono mollati. L’ultima notizia che riguarda la vita sentimentale della diva, è di qualche giorno fa: al festival di Coachella sarebbe stata vista baciare appassionatamente Benjamin Mascolo del duo Benji&Fede.

Fatto sta che qualche giorno fa si è presentata a Woodland Hills, dove ha casa Mod Sun, senza preavviso. E’ entrata da una porta sul retro, che sapeva essere aperta perché il suo ex non la chiudeva mai, e si è introdotto all’interno. Lui non era in casa, ma il suo staff sì. Quando l’hanno vista, le hanno detto che non sarebbe dovuta entrare, che non doveva stare lì ma doveva uscire immediatamente. Lei ha rifiutato, dicendo che doveva prendere alcuni suoi oggetti personali che aveva lasciato e ha continuato a rovistare dappertutto.

A quel punto gli assistenti di Mod Sun hanno chiamato la polizia che, arrivata sul posto, ha chiesto spiegazioni a Bella. Lei, a quel punto, se n’è andata. Ha rischiato però l’arresto per violazione di domicilio e sicuramente, se si ripresenterà a casa del suo ex, potrebbe finire dietro le sbarre.

Nonostante queste brutte avventure, sul suo profilo Instagram ci sono solo foto di Bella felice: che sia Benjamin Mascolo a farla sorridere così?

Photo credits: facebook