Vittoria Puccini, 37 anni, è il volto di copertina del numero di Grazia di questa settimana. Al magazine diretto da Silvia Grilli racconta di tutte le volte che in amore, nel lavoro e come madre ha vinto perché è ripartita da zero. “Non sempre alle persone viene data la possibilità di ricominciare. E se anche accade, non è detto che si riesca a coglierla. Ma poter fare i conti con se stessi e correggere il tiro delle proprie scelte è sempre un’opportunità magnifica. Devi saperti guardare dentro senza paura dei lati oscuri che puoi trovare” racconta.

Protagonista della serie Mentre ero via su Rai1, in merito al personaggio che interpreta, dichiara “Monica non mi assomiglia e non c’entra nulla con me, ma è proprio questa la sfida che mi piaceva: costruire una femminilità diversa dalla mia, frequentare territori e personalità che non conosco, ma che al limite posso comprendere“.

Attrice e mamma di Elena, avuta dalla precedente relazione con Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini vive oggi una nuova storia con Fabrizio Lucci.Sono felice, questa storia funziona, con Fabrizio sto bene e sono molto innamorata. Ma soprattutto non ho più bisogno di razionalizzare il nostro rapporto, vivo in base alle emozioni e alle cose che sento. Ho smesso di tormentarmi con le domande“. E in merito ai suoi rapporti con Alessandro Preziosi, racconta a Grazia “c’è un legame molto forte tra noi, un grande affetto. Anche perché entrambi abbiamo messo nostra figlia al centro del nostro mondo, lei è la nostra priorità”.

Photo Credits: Grazia e GenteVip