Cinema

Attenti a quelle due: l’esilarante trailer dell’action comedy con Anne Hathaway [VIDEO]

Manca ormai pochissimo all’uscita dell’esilarante commedia che vede protagoniste Anne Hathaway e Rebel Wilson. Il prossimo 16 maggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane Attenti a quelle due. Il film diretto da Chris Addison, è il remake “al femminile” del film del 1988 Due figli di…, diretto da Frank Oz, dove Steve Martin e Michael Caine, due abili truffatori, si sfidano a suon di truffa: il primo in grado di estorcere cinquantamila dollari a Janet, una donna appena arrivata, resta mentre il perdente deve lasciare la città. Si scopre solo alla fine del film che la donna,  famosa truffatrice nota come “lo sciacallo” riesce a truffare i due ladri.

Anne Hathaway e Rebel Wilson in un esilarante remake vestiranno dunque i panni di due abilissime truffatrici che daranno pan per focaccia agli uomini che le hanno ingannate. Decise a sfidarsi per capire chi, tra loro, saprà spillare più soldi ad un vecchio miliardario, chi vincerà la sfida?

Ancora una volta dunque, dopo l’esperienza in Ocean’s 8, Anne Hathaway interpreterà una scaltra ladra e questa volta al suo fianco avrà la divertentissima Rebel Wilson, famosa per le sue interpretazioni di Ciccia Amy nei vari Pitch Perfect.

Noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà in grado di eseguire la “truffa perfetta” e chi invece sarà costretta a lasciare la città…. Nel frattempo godetevi l’esilarante trailer di Attenti a quelle due

video credits YouTube 

Pulsante per tornare all'inizio