James Bond sta per tornare sul grande schermo con la “venticinquesima avventura” dell’agente segreto più famoso al mondo. Ed è confermato che ad interpretare l’agente 007 sarà ancora una volta l’affascinante Daniel Craig.

E’ stato finalmente svelato il cast, qualche elemento della trama e la data di uscita nelle sale cinematografiche del film numero 25 della saga di spionaggio più longeva. Bond 25 è il titolo provvisorio del film che vedrà ancora una volta Daniel Craig nei panni dell’agente inglese dal fascino irresistibile. Stando alle ultime indiscrezioni, la storia comincerà in Giamaica ma si svolgerà in diversi altri scenari, fra cui l’Italia (a Matera) e la Norvegia.

Ma oltre alla conferma di Craig nel ruolo di James Bond, una grande novità ha lasciato di stucco i fan della serie cinematografica di spionaggio. A vestire i panni del supercattivo sarà il premio Oscar Rami Malek.

Mi accerterò che Mister Bond non avrà una corsa facile in questa avventura numero 25“. Dopo la magistrale interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, l’attore riuscirà a dare filo da torcere al nostro agente segreto?

In merito alla trama non si hanno ancora molte notizie. Sappiamo solo che l’agente segreto fuori, servizio e intento a godersi una vacanza nell’isola caraibica, dovrà presto tornare a lavoro quando, il suo collega della Cia, Felix Leiter, interromperà la sua vacanza chiedendogli aiuto per liberare uno scienziato rapito.

Per altri dettagli bisognerà dunque attendere ancora un po’ ma quello che è certo è che il 3 aprile 2020, quando il film uscirà nelle sale cinematografiche, potremmo goderci una nuova e imperdibile avventura dell’agente segreto 007.