"
NewsUltima Ora

Roma, shock all’Eur: professore precipita dalla finestra di un liceo, è grave

Un professore di un liceo di Roma è stato soccorso in gravi condizioni nel cortile della scuola dopo essere precipitato da una finestra. Lo riporta online l’Ansa. Il fatto è accaduto intorno alle 9.15 di venerdì 26 aprile al liceo classico statale Vivona, nel quartiere Eur. L’uomo è stato trasportato in ospedale, avrebbe riportato delle fratture, ma sembra non sia in pericolo di vita. Secondo quanto si è appreso, il liceo questa mattina è regolarmente aperto e il professore era in attesa di iniziare il suo orario di lezioni.

A dare l’allarme un collaboratore scolastico che l’ha visto in cortile. Ad assistere alla scena dei soccorsi anche alcuni studenti. Ancora da accertare la dinamica dell’accaduto. Sul posto i carabinieri della compagnia Eur. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Notizia in aggiornamento

Photo credits: Twitter

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy