Alcuni rumori sospetti e molto molesti, provenienti dal tetto di un’abitazione hanno messo in agitazione gli abitanti del quartiere. Ma quando il padrone di casa ha visto cosa si celava, la scoperta agghiacciante genera il panico in tutta la città. Il fatto è avvenuto in quartiere di Detroit e il filmato immortalato dai presenti, ha fatto il giro del web, diffondendo molta preoccupazione tra gli utenti dei social.
Il video divenuto in breve tempo virale, mostra attimi di vera paura del quartiere statunitense. Il proprietario di un garage, ha sentito dei rumori sospetti e ha trovato sul tetto della sua abitazione un pitone gigante. L’animale rinvenuto ha 8 anni, ed è lungo più di 5 metri. L’esemplare è della specie reticolata, ed è un animale domestico.
La scoperta agghiacciante fatta sul tetto del garage nel quartiere di Detroit, ha generato panico e terrore tra gli abitanti della città. I passanti che si trovavano a passare dalla zona, hanno generato una folla spaventata. L’animale era scappato sul tetto in assenza del suo padrone. Juliet, questo il nome del rettile, è stato recuperato dal suo proprietario dopo che le autorità sono riuscite a rintracciarlo sul luogo di lavoro. Alla Polizia il proprietario ha detto che probabilmente non aveva chiuso bene la gabbia e per questo il pitone era scappato cercando calore sul tetto. Il proprietario del pitone, ha poi tenuto a precisare che nonostante le misure spiazzanti dell’animale, il rettile non avrebbe fatto del male a nessuno. Secondo le guardie però, l’uomo non possedeva la licenza per tenerlo in casa.
Dei passanti, sono stati colpiti da alcuni rumori inquietanti pari quasi ad un lamento, provenire da un tubo delle fognature. La scoperta fatta, è stata scioccante e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Pare si sia trattato infatti di un salvataggio fatto in extremis, di seguito le foto che documentato l’accaduto e mostrano l’opera sorprendente dei Caschi Rossi. Il fatto è accaduto a San Michele di Serino, dove un cucciolo di Labrador era finito incastrato dopo essere stato abbandonato. Se non fosse stato per l’intervento delle forze dell’ordine, per il povero cucciolo le cose sarebbero finite tragicamente.
LEGGI ANCHE: SENTE UN PIANTO STRAZIANTE, MA PRESTO AVVIENE QUALCOSA CHE GLI CAMBIA LA VITA [FOTO]
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment