Fashion NewsPrimo piano

Sofia Vergara lancia la capsule collection primavera estate in collaborazione con Walmart

Sofia Vergara, protagonista di Modern Family, si toglie i panni di attrice per rivestire il ruolo di stilista. Infatti, la bella colombiana ha collaborato con Walmart per una nuova collezione primavera estate 2019. Non è la prima esperienza da fashion designer per l’attrice: infatti, già a febbraio aveva lanciato una collezione denim per tutte le taglie, sempre insieme alla catena di negozi al dettaglio statunitense.

Una nuova collezione dedicata alla primavera

Sofia Vergara ha annunciato nuovamente di aver preso parte ad un progetto innovativo, e lo ha fatto sul suo profilo Instagram. L’attrice ha intrapreso questa avventura come designer, realizzando una nuova collezione primaverile per la multinazionale Walmart. Tanti nuovi capi d’abbigliamento da scoprire e perfetti per ogni silhouette, come affermato dalla stessa Sofia. A fare testimonial delle nuove uscite è sempre lei, l’attrice e modella che ha fatto innamorare l’affascinante Joe Manganiello. Sofia Vergara, anche stavolta, ha deciso di disegnare degli abiti che potessero far sentire ogni donna bella e a proprio agio. Tagli morbidi, ruches, scolli alla “Bridgitte Bardot” e fantasie floreali. La protagonista di Modern Family non sbaglia un colpo e ha presentato tutte le tendenze di questa stagione in arrivo con la capsule collection estiva di Walmart.

“Gli abiti sono perfetti per ogni silhouette. Ci sono così tanti stili che ogni donna di sicuro troverà qualcosa di bello in grado di mettere in evidenza il suo fisico, e che sia perfetto per ogni occasione. Adoro avere la possibilità di scegliere tra un abito maxi lungo e fluttuante e qualcosa di più corto e più aderente. So che comunque mi sentirò bella” ha dichiarato la bella attrice, entusiasta del suo nuovo lavoro. I capi della nuova collezione sono stati lanciati qualche giorno fa, il 22 aprile 2019, ed è possibile acquistarli su sito e-commerce www.walmart.com. La neo-stilista ha anche chiesto il parere dei suoi followers, chiedendo di commentare le proprie impressioni sotto il suo post di lancio.

 

Pulsante per tornare all'inizio