Primo pianoShowbiz

William e Kate festeggiano l’anniversario: un amore lungo otto anni

Ci provano da sempre, i tabloid, a rovinare la magia di questo matrimonio che, da otto anni, fa sognare persone di tutto il mondo. E’ una storia d’amore da sogno tra il principe William e Kate Middleton, dai toni della riservatezza e mai sopra le righe. Esattamente otto anni fa, il 29 aprile del 2011, milioni di spettatori erano incollati a guardare celebrarsi le nozze dei Duchi di Cambridge, con gli occhi emozionati. Sembra davvero una favola moderna la loro.

William è il principe dagli occhi buoni, che non ha mai fatto parlare per gli scandali ed è sempre stato il “bravo ragazzo” che tutti s’aspettano. Kate, in realtà Catherine all’anagrafe (detesta il suo nomignolo), non è di nobili natali. Ma, come sempre spesso accade nella vita, sua madre l’ha spinta a volere sempre di più per il suo futuro. E così, alla fine, la bella ragazza universitaria, dagli occhi bruni e gentile, ha sposato il suo principe, non azzurro, ma che certamente sarà re.

 

8 years ago today — thank you for your lovely messages on The Duke and Duchess of Cambridge’s wedding anniversary! (8 anni fa oggi – grazie per gli amorevoli messaggi, per l’anniversario di matrimonio del Duca e della Duchessa di Cambridge!)

Così i duchi ringraziano tutti i loro ammiratori, per l’affetto ed i messaggi di auguri, per il raggiungimento di questo grande traguardo. In questi otto anni sono accadute tante cose e altre tante sono davvero cambiate. Com’è normale nella vita di una coppia qualsiasi, figuriamoci in un matrimonio reale, dei futuri sovrani. Tre figli, tutti avuti dopo delle gravidanze molto sofferte, che hanno costretto la Duchessa a dei ricoveri in ospedale, per le nausee. Il primo dei tre George, che compirà 6 anni a luglio, è divenuto noto sul web per le sue espressioni simpatiche. La secondogenita, Charlotte, fotocopia della nonna Elisabetta, ha 4 anni. In ultimo, il piccolo Louis, che ha da poco spento la sua prima candelina.

William e Kate sono il vero volto della Royal Family, data l’anzianità della nonna, la regina Elisabetta e alla vita defilata del principe Carlo. Sono loro che rappresentano l’intera famiglia e non mancano mai di presiedere agli eventi ufficiali pubblici. Kate tende a rimanere di più a casa, con i suoi bambini, ma non disdegna certo la partecipazione agli eventi da sola. E’ bravissima a gestire le persone e le situazioni, sempre con un sorriso dolcissimo e mai sopra le righe. La Middleton è nata per stare in mezzo alla gente, propensa alle espressioni buffe e alle battute, specie quelle che riguardano i capelli del suo Will. Insieme sono inossidabili, sempre complici ed affiatati. Mai un’espressione di rabbia, tristezza ed angoscia nei loro visi. Si sono sempre mostrati come una coppia che può fare solo invidia a chi li guarda, fregandosene anche dei pettegolezzi.

Hanno provato a dividerli, soprattutto ultimamente, per gettare veleno sull’armonia della loro famiglia. Un presunto tradimento di William, prima a causa di una vicina di casa, poi con delle foto circolate sul web. A quanto pare, il principe pare abbia ballato con una bruna sconosciuta in un locale ma, a dirla tutta, in quegli scatti nulla è certo. Potrebbe davvero essere chiunque, quel ragazzo con i capelli diradati, di spalle. A palazzo tutto bene e, dopo 8 anni, William e Kate sono ancora qui, ad insegnarci che le favole esistono anche nella vita reale. 

Back to top button
Privacy