Healthy & BeautyPrimo piano

Valentina Dallari festeggia con una foto la sua vittoria contro l’anoressia

Un lieto fine per Valentina Dallari che riesce a combattere contro il proprio problema, l’anoressia, e festeggia il traguardo pubblicando una foto in bikini.

La difficile battaglia di Valentina Dallari contro l’anoressia

Valentina Dallari (25 anni) è stata una tronista di Uomini e Donne, programma grazie al quale aveva raggiungo molta popolarità e visibilità. Purtroppo, però, oltre al successo era arrivata anche una brutta malattia, l’anoressia.

La bella Valentina, che era arrivata a pesare appena 38 chili, ha deciso di riprendere in mano la propria vita, scegliendo di affrontare con tutte le forze questa malattia. Ha deciso, infatti, di lasciarsi aiutare, facendosi ricoverare in una clinica, dove è stata seguita.

Ecco allora che pubblica uno scatto sui social in bikini e in ottima forma. Il paragone con il prima è davvero impressionante, e se la voglia di piacere al pubblico a tutti i costi l’avevano portata a dimagrire sempre di più, in realtà è con qualche chilo in più che ha guadagnato più like.

Per festeggiare il ritorno di Valentina Dallari in splendida forma, infatti, i fan la hanno omaggiata con 179 mila mi piace. 

“Volevo essere come le altre… Pensavo che i brand mi avrebbero contattato”

La strada per l’anoressia, Valentina Dallari aveva iniziato a percorrerla perché pensava che sarebbe stata più amata dal pubblico e più ricercata dai vari brand. Tempo fa, infatti, aveva dichiarato ai microfoni delle Iene: “SeguivoChiara Ferragni ma soprattutto Chiara Biasi, vedevo quelle sue spalle spigolose e pensavo che piacessero di più ai follower. Avrei ammazzato per avere quel fisico. Volevo essere proprio come lei. Pensavo che se fossi dimagrita, più brandi mi avrebbero contattata, che sarei stata più giusta, più cool. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap, lo spazio tra le cosce”.

Eppure a distanza di tempo, dopo aver recuperato il sorriso e i chili persi, siamo sicuri che Valentina abbia capito che è proprio il contrario.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio