Blake Lively, la bellissima bionda attrice, a sorpresa, ha mostrato il pancione della sua terza gravidanza. L’annuncio, anche se del tutto informale, è avvenuto sul red carpet, in grandissimo stile. Non c’è due senza tre, anche per le star! E, a dirla tutta, le gravidanze “famose” hanno tutto il sapore dei riflettori. La Serena Van der Woodsen di Gossip Girl è decisamente cresciuta e mostra con fierezza la sua pancia. L’occasione è servita dalla premiere di Pokémon Detective Pikachu insieme al marito Ryan Reynolds. La coppia è sempre molto affiatata e, c’è da dirlo, sono così belli insieme (e anche singolarmente), da fare invidia a chiunque li guardi.

Blake è già mamma di due bambine: James, nata nel 2014 e Inez, nata nel 2016. Chissà se, a far compagnia alle due sorelline, arriverà un’altra femminuccia o un piccolo Reynolds. Per l’annuncio ufficiale della gravidanza, Blake ha scelto un abito decisamente in tema con il film della premiere. Infatti, la bellissima attrice indossava un abito giallo, per nulla premaman. Un tubino di un colore acceso ma che, allo stesso tempo, donava tantissimo alla sua carnagione chiara e i suoi capelli dorati. Ad accompagnare un abito così sexy, con tanto di spacco laterale, degli accessori anch’essi coloratissimi. Un sandalo dai colori pastello e degli orecchini a goccia coordinati.

Inutile sottolineare quanto la gravidanza la renda ancor più bella e raggiante, con le sue curve rese più morbide. Anche per le due passate, non ha mai rinunciato ad uno stile che fosse sempre ricercato e personale. Perché una donna gravida deve rinunciare alla sua femminilità? La gravidanza è forse il periodo più prezioso per una madre, che non deve assolutamente costringersi in abiti poco adatti alla sua persona.

Blake Lively è una di quelle protagoniste dello showbiz mondiale che mette davvero d’accordo tutti. Gli uomini, certamente, per la sua innegabile bellezza, che non si ferma ad un bel corpo. E’ solare, dal sorriso davvero contagioso, ma allo stesso tempo è una bellezza rassicurante. La famosa ragazza della porta accanto, con qualche vestito più costoso addosso e una certa fama. Blake però piace tanto anche alle donne, per diversi motivi. Innanzitutto è una star che non si chiude nei clismi della sua posizione privilegiata. E’ sincera, quanto più reale possibile.

Ha ammesso di aver faticato davvero tanto per ritrovare la forma fisica dopo la gravidanza. E non è stata una passeggiata, anzi, è stato il frutto di un grandissimo sacrificio, ore di lavoro in palestra e uno stile di vita molto duro. Non è vero che tutto luccica nel mondo fatato delle star. E poi non si prende mai troppo sul serio: più di una volta è stata protagonista di scherzi social. Non solo, si mostra anche in momenti privati e buffi, a costo di sembrare goffa, ma senza perdere la sua autenticità. Blake è la donna che tutte noi vorremmo essere, che riesce ad essere bella, elegante e sensuale allo stesso tempo, anche solo con un jeans e un look basic. Senza mai risultare volgare o sopra le righe! In bocca al lupo per questa nuova gravidanza!