Dall’Australia arrivano le immagini incredibili di una creatura davvero misteriosa. Si tratta di un serpente con tre occhi. Lo strano caso del rettile, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. In tanti hanno temuto che il motivo dietro alla ‘malformazione’ dell’animale sia stato dovuto a fattori di natura ambientale: inquinamento, alterazioni climatiche o altri espedienti che hanno contribuito a mutare le sembianze del rettile. Tuttavia c’è chi sostiene il contrario.
Photo/Video Credits Facebook: Northern Territory Parks and Wildlife Service
Ad avvistare il serpente con tre occhi, sono stati i ranger del ‘Northern Territory Parks and Wildlife‘, nel Nord dell’Australia. Gli uomini, hanno scoperto il rettile tra i boschi e ne hanno segnalato la presenza. Il serpente che era stato chiamato, Monty Python, purtroppo è morto poche settimane dopo il suo avvistamento.
Le cause della morte
Nonostante le affermazioni degli ambientalisti, gli esperti che hanno esaminato il caso, il terzo occhio dell’animale sia dovuto a una malformazione congenita e non a fattori ambientali. La immagini del serpente con tre occhi, sono state pubblicate sul profilo Facebook del “Northern Territory Parks and Wildlife”. Una scoperta incredibile da parte dei ranger che controllano il territorio dove vivono molte specie protette. Il rettile, lungo 40 centimetri, è morto dopo pochi giorni a causa della malformazione che non gli consentiva di cacciare le prede.
Il serpente con due teste e il cane con due bocche
Un fatto davvero incredibile ha come protagonista un cane con due bocche. L’animale infatti sembra quasi una creatura misteriosa, ma la scienza spiega perché è nato così. Si tratta infatti di una malformazione davvero rara che ha interessato il cane fin da quando è venuto al mondo. La protagonista della vicenda si chiama Toad ed una femmina di Pitbull, di 5 anni. Il caso, confermano gli esperti, al momento sembra più unico che raro. (Qui le incredibili immagini)
La storia di Toad
A raccontare la vicenda di Toad, già famosa tra gli internauti, è stato il magazine online Metro.co.uk. La femmina di Pitbull vive con la sua proprietaria, Heather Hernandez, a Oklahoma City. La donna, secondo quanto si apprende dal sito, gestisce un centro di recupero per animali. Il centro gestito da Heather si chiama Mutt Misfits, ed è proprio grazie al suo lavoro che il destino della donna ha incrociato quello di Toad.
LEGGI ANCHE: CREATURA MISTERIOSA: IL GATTO CON DUE NASI, ECCO PERCHÉ E’ NATO COSI’ [FOTO]
Photo/Video Credits Facebook: Northern Territory Parks and Wildlife Service