"
In uscitaMusicaPrimo piano

Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 3-5 maggio

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 3 maggio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Noel Gallagher e Izi, Elisa e Carl Brave…

Elisa feat. Carl Brave – “Vivere Tutte le Vite”:E’ il singolo numero tre tratto dall’ultimo lavoro di Elisa, più forte che mai e determinata a riproporsi ancora una volta anche al pubblico più giovane. Lo fa affiancandosi a Carl Brave, icona del pop giovanile come poche altre.

Gigi D’Alessio feat. Gue Pequeno – “Quanto Amore si dà”: Tempo di grandi duetti, tra star affermate e idoli del pubblico più giovane. Insieme ad Elisa e Carl Brave, in radio vanno anche Gigi D’Alessio e Guè Pequeno: trainati dall’esordio di The Voice, Quanto Amore si dà è la prima collaborazione tra i due.

Izi – “Dammi un motivo”: C’è spazio anche per una trap più tradizionale, nella versione leggera di Izi. Ritorna in radio per promuovere il disco Aletheia, in uscita in queste settimane: già pronto l’instore tour in programma per fine maggio.

Noel Gallagher’s High Flyng Birds – “Black Star Dancing”: Gli Oasis sono un ricordo, ma Noel Gallagher non è certo intenzionato a rinunciare al palco. Richiamata la storica band di supporto, Black Star Dancing segna il  ritorno del brit-pop del musicista per il pubblico del 2019.

Sting – “If You Love Somebody Set Them Free”: Primo estratto dal  progetto My Songs, che si proporrà di riarrangiare i classici del cantante per ripresentarli alle radio moderne. Il lavoro servirà ad aprire il ciclo di concerti che Sting riporterà per il mondo nei prossimi mesi.

Back to top button
Privacy