Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 3 maggio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Noel Gallagher e Izi, Elisa e Carl Brave…

Elisa feat. Carl Brave – “Vivere Tutte le Vite”:E’ il singolo numero tre tratto dall’ultimo lavoro di Elisa, più forte che mai e determinata a riproporsi ancora una volta anche al pubblico più giovane. Lo fa affiancandosi a Carl Brave, icona del pop giovanile come poche altre.

Gigi D’Alessio feat. Gue Pequeno – “Quanto Amore si dà”: Tempo di grandi duetti, tra star affermate e idoli del pubblico più giovane. Insieme ad Elisa e Carl Brave, in radio vanno anche Gigi D’Alessio e Guè Pequeno: trainati dall’esordio di The Voice, Quanto Amore si dà è la prima collaborazione tra i due.

Izi – “Dammi un motivo”: C’è spazio anche per una trap più tradizionale, nella versione leggera di Izi. Ritorna in radio per promuovere il disco Aletheia, in uscita in queste settimane: già pronto l’instore tour in programma per fine maggio.

Noel Gallagher’s High Flyng Birds – “Black Star Dancing”: Gli Oasis sono un ricordo, ma Noel Gallagher non è certo intenzionato a rinunciare al palco. Richiamata la storica band di supporto, Black Star Dancing segna il  ritorno del brit-pop del musicista per il pubblico del 2019.

Sting – “If You Love Somebody Set Them Free”: Primo estratto dal  progetto My Songs, che si proporrà di riarrangiare i classici del cantante per ripresentarli alle radio moderne. Il lavoro servirà ad aprire il ciclo di concerti che Sting riporterà per il mondo nei prossimi mesi.