Lifestyle

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma: è arrivata la conferma?

Qualcuno ancora ci spera, qualcuno non ha mai smesso di credere che, prima o poi, sarebbe successo. È di nuovo amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? La soap opera sembra non avere fine. A soli tre mesi dal divorzio dalla bella Jen, Brad Pitt era fuggito in una vacanza in Kenya, in dolce compagnia. La sua compagna di viaggio era un’altra star, attrice, incredibilmente bella e famosa (quanto la sua ex): Angelina Jolie.
Era il 2005 e, nel gennaio dell’anno successivo, Angelina dichiarò di aspettare un figlio da Brad. La sua dichiarazione, dunque, confermava apertamente una relazione, nonostante fosse davvero già lampante. Nell’aprile del 2012 i due si sono fidanzati ufficialmente, convolando a nozze nell’agosto del 2014. Il matrimonio è stato svolto in una cerimonia privata, nel loro castello a Miraval, in Francia. Purtroppo, non tutte le favole sono destinate al lieto fine: la coppia ha presentato istanza di divorzio nel settembre del 2016. Solo durante quest’anno ai due la corte ha restituito legalmente lo status di single.
Adesso sembra essere tornata la speranza di un riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, la sua prima fiamma. Alla coppia sono ancora tanti gli ammiratori affezionati. Amore, si o no? La risposta, del tutto inaspettata, è arrivata proprio dall’attore diretto interessato. Diciamo inaspettatamente perché di certo Brad non è uno che si sbottona troppo sulla sua vita privata, almeno non direttamente. Ovviamente la risposta non è stata delle più esaustive, ma noi ce la facciamo bastare e lasciamo alla bontà di chi le recepisce, la volontà di interpretarle a modo suo. A strappargli questa dichiarazione è stato proprio un paparazzo. Senza remore e con una grande faccia tosta gli ha chiesto schiettamente
Devo proprio chiedertelo, vogliono saperlo tutti. Tu e Jennifer Aniston state tornando insieme?
Il fotografo è venuto allo scoperto tramite un video diffuso da Entertainment Tonight, lo scorso venerdì. Tutti hanno potuto vedere quanto sia stato quasi facile estorcere quelle parole, nonostante siano davvero succinte e poco precise. Lui non si è lasciato intimorire dal paparazzo, né ha fatto finta di non aver sentito le sue parole. Si è fermato, come ha anche confermato instyle.com, Brad Pitt ha sorriso alla domanda del “disturbatore”. Non solo, ha anche aggiunto, in tono sarcastico
Oh mio God

 

E quindi, cosa avrà voluto dire Brad, con quell’espressione? È esasperato per l’insistenza, oppure si sente braccato e non sa più cosa rispondere dinanzi all’evidenza?
Sappiamo tutti però che Pitt era tra gli invitati alla festa di compleanno di Jen e si è presentato con tanto di regalo in mano!
Dall’altra parte, anche la vita privata (e amorosa) di Jennifer Aniston, non è proprio facilissima. Le sue relazioni famose e i suoi matrimoni sono stati due, uno appunto con Brad Pitt ed uno con Justin Theroux. Nonostante tutto, la bella attrice bionda ha affermato di non aver mai chiuso le porte del cuore. Dopo il secondo divorzio, non ha smesso di credere e di cercare l’amore, ci crede come mai nella sua vita. Non che stia cercando un uomo nell’immediato, certo, anche perché la sua vita è davvero molto piena di impegni, non avrebbe certo troppo tempo da investire in una relazione.
Quando l’amore viene da te e ti bussa alla porta, deve essere accettato. Io non sono una di quelle che dice “ho chiuso con le relazioni, non succederà mai più”. Sono fatta così, è come l’ho sempre pensata. E niente del mio passato è mai stato una ragione per costruire barriere e allontanare tutti. Niente mi ha mai fatto pensare “basta, non ne voglio più sapere”. Penso di avere parecchie anime gemelle. Non credo proprio che ognuno di noi ne abbia solo una e basta.
Che il suo cuore l’abbia portata di nuovo alla prima delle sue anime gemelle? Chissà se, proprio Brad Pitt, sarà l’uomo che tornerà a scaldarle il cuore e che Jennifer Aniston non si apra di nuovo al suo amore. E, a proposito, dice che, per lei, il suo uomo deve avere
Senso dell’umorismo, autostima, confidence, gentilezza e generosità.
Pulsante per tornare all'inizio