CinemaPrimo piano

Netflix, gli arrivi di maggio 2019: ecco cosa non potete perdere

Anche il mese di maggio sarà ricco di novità sulla piattaforma di film e serie tv in streaming. Il numero degli utenti sembra crescere sempre di più e, non solo, ma il servizio è apprezzato in tutto il mondo. E tutto questo da un numero di persone che lo sfruttano di età davvero trasversale, dai più giovani ai più maturi. Ecco la lista di aggiunte di alcuni film, serie tv e film e serie originali di Netflix, in arrivo nei giorni di questo mese, che non potete perdere!

Interstellar

In un futuro distopico, non ben identificato, un drastico cambiamento climatico colpisce duramente l’agricoltura del pianeta. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere ed un gruppo di scienziati è intenzionato ad attraversare lo spazio per trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo.

District 9

In Sudafrica, gli extraterrestri di un’astronave in avaria sono stati confinati in un ghetto gestito dalla criminalità. Quando un uomo, vicino ai piani alti, viene contagiato da un virus, esplode la guerra per ottenere il suo DNA.

Voglio una vita a forma di me

Una ragazza evidentemente in sovrappeso e lontana dai cliché di bellezza, si iscrive ad un concorso di miss. Nella giuria, però, c’è proprio sua madre, bellissima ed ancora attraente, ex reginetta del concorso e assolutamente diversa da sua figlia.

The last summer

Nell’estate dopo la fine del liceo, un gruppo di giovani si misura con amicizia, amore e rapporti familiari prima di andare al college. La fine dell’età giovanile è vicinissima e loro hanno davvero tanta paura di non riuscire a varcare la porta della vita da adulti.

Dead to me – Amiche per la morte (Stagione 1)

E’ una dark comedy, che parla dell’amicizia tra una donna che ha perso suo marito a causa di un pirata della strada ed un’altra, che nasconde un segreto. La prima vuole scoprire, a tutti i costi, chi sia l’assassino di suo marito, l’altra proteggere l’amica da un segreto sconvolgente.

E.T. – L’extraterrestre

Quanti di noi non si sono emozionati, nel vivere le avventure dell’extraterrestre più amabile della storia del cinema? Ecco, da questo mese potrete tornare a commuovervi con lui, rivedendo il film su Netflix. Capolavoro assoluto!

The Society

Una serie tv che parte da un mistero: un’intera popolazione è scomparsa. Saranno i giovani rimasti ad avere il compito di ricreare da zero una società, non senza difficoltà.

Someone Great

Jenny è una giornalista musicale che, finalmente, ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni da Rolling Stone. Per questo dovrà trasferirsi a San Francisco, ma il suo fidanzato non lo accetta a decide di lasciarla. Per consolarsi, lei vola a New York con le sue amiche, per una nuova, grande avventura.

Cinderella Story

Rivisitazione moderna della fiaba di Cenerentola, in cui una giovane, con una perfida matrigna, incontra un affascinante quarterback online. Il tutto rispetta perfettamente la trama del bello della scuola che riesce a trovare l’amore nella “sfigata”, che nessuno guarda mai.

Cars 3

Il terzo capitolo della saga, arriva su Netflix, per accontentare i piccini, ma anche qualche adulto. Oscurato da una nuova generazione di piloti, Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista ha bisogno dell’aiuto della giovane ingegnere di gara Cruz Ramirez.

Pulsante per tornare all'inizio