CinemaPrimo piano

IT: Capitolo 2, il teaser trailer ufficiale dell’attesissimo sequel [VIDEO]

E’ finalmente online il teaser trailer ufficiale in italiano del secondo capitolo di IT, l’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.

Dopo il grandissimo successo del primo film, uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 2017, il pagliaccio più terrificante del cinema sta per tornare. Dopo 27 anni dagli eventi narrati nel primo capitolo di IT, Pennywise sta per tornare nella cittadina di Derry. Bill e i suoi amici sono ormai adulti e le loro vite sono cambiate, ma la paura di dover affrontare ancora una volta quel mostro è sempre la stessa.

Ancora una volta il “Club dei perdenti” dovrà vedersela con il pagliaccio Pennywise e questa volta Bill, Ben, Richie, Stan, Mike, Eddie e Beverly vogliono sconfiggerlo. Una volta per tutte!

IT: Capitolo Due è un film diretto da Andy Muschietti e scritto da Gary Dauberman, basato sul romanzo di Stephen King. Un cast d’eccezione per il secondo capitolo del film che vede nuovamente Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, mentre James McAvoy nei panni di Bill e la candidata al premio Oscar Jessica Chastain nei panni di Beverly.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 settembre 2019. Qui il primissimo trailer ufficiale che anticipa quello che accadrà nel sequel:

video credits YouTube 

Pulsante per tornare all'inizio