Alvaro Soler – “La Libertad”: Erano un paio d’anni che mancava all’appello dei tormentoni estivi, ma Alvaro Soler sembra pronto a riprendersi il trono che era stato suo ai tempi di El Mismo Sol e Sofia. La Libertad esce nel solco di quei vecchi singoli, per ritrovarne il successo.
Ed Sheeran feat. Justin Bieber: “I Don’t Care”: Senza comunicati stampa, le due popstar hanno dato alle stampe questo nuovo singolo in collaborazione. Si tratta senz’altro di una sorpresa, vista la prolungata assenza di Bieber dalle scene.
Eros Ramazzotti – “Siamo”: Nuovo brano estratto da Vita Ce n’è, arriva a metà del lungo tour europeo che Ramazzotti sta portando in scena. Brano dalle mire internazionali, per lanciare la seconda parte dei live nel mondo.
Francesco Gabbani – “E’ un’altra cosa”: Altro grande ritorno, quello di Gabbani. Il trionfo di Sanremo è ormai un ricordo, e nell’ultimo anno il cantante è stato occupato nel nuovo album. Ancora senza titolo, uscirà nei prossimi mesi per BMG.
Loredana Bertè – “Tequila a San Miguel”: Dopo il trionfo dello scorso anno, Loredana Bertè ci riprova. La partecipazione ad Amici è sempre più movimentata, ma potrebbe essere la rampa di lancio giusta per questo nuovo tormentone.
Martin Garrix – “Summer Days”: Completa questa prima ondata di papabili tormentoni il pezzo di Garrix. Il dj ha arruolato per l’occasione due pesi massimi come Macklemore e Patrick Stump. Segno che la voglia di vincere il derby estivo è tanta.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment