Fashion NewsLifestylePrimo piano

Strangers Things, la capsule collection di H&M in collaborazione con Netflix

La nuova collezione estiva di H&M è ispirata alla serie tv più amata di Netflix: stiamo parlando di Stranger Things. Sugli abiti ed i costumi prendono vita i nuovi scenari dell’attesissima terza stagione. Scopriamo insieme la nuova capsule collection.

Netflix X H&M: la collezione che aspettavamo

Dopo la t-shirt di Louis Vuitton disegnata da Nicholas Ghesquiere per celebrare la nota serie tv, anche l’azienda di fast fashion svedese ha presentato la sua nuova collezione estiva dedicata ai piccoli protagonisti della città di Hawkins. L’interesse di H&M per Stranger Things ed i piccoli attori è palese. Solo qualche settimana fa, infatti, è stata lanciata una capsule in collaborazione con Sadie Sink, che interpreta la piccola Max, entrata nel cast a partire dalla seconda stagione.

Le caratteristiche dei capi estivi

La nuova collezione in edizione limitata è il must have dell’estate. Alcuni capi, inoltre, saranno indossati dai protagonisti sul set della terza stagione. T-shirt, shorts, tutine, costumi da bagno, ciabattine, visiere e accessori in stile anni ’80 sono i protagonisti della nuova attesissima capsule estiva. Particolarità dei capi è il color block tipico dell’abbigliamento adolescenziale statunitense negli amati Eighties. Colori che spaziano dal bianco al nero, dal rosso al verde acqua, fino al rosa. Da indossare al mare o a bordo piscina, e portare i vostri beniamini sempre con voi.

Volto della campagna è Dacre Montgomery, il narciso Billy Hargrove e fratello di Max nella serie. Insomma, anche il fashion business sembra avere le sue preferenze in fatto di serie tv. La collezione uomo donna esclusiva di H&M sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2019 in tutti gli store H&M e sul sito e-commerce.

 

Pulsante per tornare all'inizio