Glamour & GossipLifestylePrimo piano

Jennifer Lawrence si sposa: ecco l’abito per la festa di fidanzamento

Un abito da cerimonia romantico e diafano quello indossato da Jennifer Lawrence al party pre-nuziale. L’attrice statunitense, infatti, è vicina al fatidico “sì”. La notizia è rimbalzata sui social come un boomerang. La protagonista de “Gli X-Men” e “Il lato positivo” si sposerà prossimamente con il fidanzato Cooke Maroney. Ecco cosa ha indossato al suo engagement party.

L. Wells Bridal X Jennifer Lawrence

Il bridal look sfoggiato da Jennifer Lawrence era firmato L. Wells Bridal, scelto per lei dalle sue stylist di fiducia, Jill Lincoln e Jordan Johnson. Sono state proprio loro, infatti, a condividere lo scatto dell’outfit sui social. L’attrice ha scelto New York come location per festeggiare le nozze imminenti insieme al futuro marito, e un abito incantevole per suggellare l’unione.

L’abito da cerimonia era un modello lungo a impero con maniche lunghe trasparenti. La fasciatura in vita, lo scollo profondo a V e lo spacco prorompente hanno reso il look molto femminile ed intrigante allo stesso tempo. Il colore rosa confetto, infine, ha conferito un tocco celestiale e immacolato all’outfit. A completare il look un hairstyle raccolto, delle décolleté rosa cipra, e una clutch di raso tono su tono. Insomma, un vero look da principessa, lontano dagli eccessi che l’attrice è solita portare sul red carpet.

Pulsante per tornare all'inizio