In concorso a Cannes, ieri 15 maggio 2019, c’è stato Les Misérables di Ladj Ly, un riadattamento contemporaneo e politico della celebre opera di Victor Hugo. Nella seconda serata una nuova parata di star ha sfilato sul red carpet. Tanti nuovi abiti e look strabilianti delle maison di moda internazionali, sfoggiati dalle celebs ambassador.

Tanti nuovi look nella serata de “Les Misérables”

A fare breccia nei cuori dei paparazzi è sicuramente l’ex first lady francese Carla Bruni. La modella ha indossato un fantastico abito monospalla in satin blu notte firmato Celine. A seguire, presente sul tappeto rosso c’era anche l’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio con un abito svolazzante total red e dallo spacco vertiginoso di Julien Macdonald. Nella scorsa serata de La Croisette, hanno incantato il red carpet anche Tina Kunakei, moglie di Vincent Cassel e mamma da poco, che ha sfoggiato un lungo tubino di velvet nero; la nostrana Melissa Satta, con un look estivo in verde firmato Etrò; e Rocío Muñoz Morales in total black con un abito a sirena. Un abito molto sofisticato, però, è stato indossato da Amber Heard in Claes Iversen: un lungo tubino scintillante a maniche lunghe total white. A completare il look una spessa cinta beige in vita.

Paladine della scena di Cannes sono state di nuovo Julianne Moore ed Elle Fanning, che hanno debuttato per la seconda serata consecutiva. Julianne Moore stavolta ha messo da parte il colore per un lungo tubino total black accompagnato da un coprispalle di pelle con ricamo finale, tutto firmato Louis Vuitton. Elle Fanning, invece, ha indossato un abito meno regale ma sempre principesco: un pomposo vestito fatto di ruches e decorato con rose stampate della maison Valentino.